Medicina estetica
Trattamenti non chirurgici per il viso

Trattamenti di medicina estetica non invasivi e indolori per armonizzare o ringiovanire il viso

Trattamenti per il miglioramento e la valorizzazione delle linee del volto per dare armonia, correggere piccole imperfezioni e migliorare visibilmente l’estetica della pelle. Lo studio di Brescia della Dottoressa Irina Garaeva offre una serie di trattamenti estetici caratterizzati da un’elevata efficienza e sicurezza delle procedure. Grazie alle più sofisticate apparecchiature e alla massima professionalità della nostra equipe garantiamo risultati naturali, duraturi e indolori.

I trattamenti principali
Filler acido ialuronico

Il filler all’acido ialuronico è un trattamento estetico che permette di riempire rughe e solchi del viso modellando i contorni e armonizzando le linee. Il risultato, immediato e indolore, dona al volto un effetto rigenerativo e ringiovanente, corregge la forma ovale e riduce doppio mento, guance o sopracciglia cadenti. Per un effetto naturale a lungo termine ma non invasivo è possibile ricorrere ai fili riassorbibili in PDO (Polydioxanone) che, impiantati nell’ipoderma, favoriscono l’attivazione del collagene e di conseguenza l’aumento di elasticità e rimodellamento dei tessuti.

Botox

Il Botox è la “bacchetta magica” della cosmetologia perché leviga istantaneamente le rughe donando un effetto naturale e disteso in breve tempo. La terapia è del tutto indolore e l’effetto dura diversi mesi. Il trattamento consiste nell’iniezione di tossina botulinica purificata a basse dosi sulle zone del viso più colpite dai segni del tempo, le rughe del collo e del décolleté. È utile anche per trattare la sudorazione eccessiva perché inibisce temporaneamente le ghiandole sudoripare, riducendo o bloccando la sudorazione nella zona trattata.

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è una tecnica di ringiovanimento che agisce direttamente su una delle principali cause dell’invecchiamento: l’equilibrio idrico dell’epidermide. I segni dell’invecchiamento si notano già dopo i 25 anni a causa della diminuzione dell’acido ialuronico e si intensificano con uno stile di vita poco sano. La biorivitalizzazione è in grado di “cancellare” le tracce del tempo e le conseguenze di abitudini dannose donando un aspetto più fresco e giovanile. Infatti, le iniezioni di acido ialuronico appianano le rughe, uniformano la carnagione e aumentano l’elasticità della pelle.

Mesoterapia

La mesoterapia con microneedle è una procedura che consente il ringiovanimento, l’ossigenazione e l’idratazione della pelle. Di conseguenza, l’elasticità della pelle aumenta, lo scolorimento e le cicatrici fini si riducono, così come l’aspetto dei pori dilatati e le rughe sul viso. Tutto ciò grazie a iniezioni cutanee mediante uno speciale rullo in titanio dotato di aghi microscopici che generano un processo infiammatorio e ripristinano la pelle. Il risultato è un notevole ringiovanimento della pelle, un miglioramento dell’aspetto del corpo e una maggiore forza dei capelli.

Alcuni casi clinici

Filler con acido ialuronico per aumento contorno labbro superiore
Botox zona perioculare per diminuzione rughe
Rinofiller per correggere naso con punta cadente
it_ITIT